Rss Triathlon

Home Eventi e News Eventi e News Alla 1/2 Maratona di Firenze Brillano i Trathleti
Alla 1/2 Maratona di Firenze Brillano i Trathleti PDF Stampa E-mail
Scritto da Mauro   
Domenica 07 Aprile 2013 17:07

Una festa, così è stata definita dagli organizzatori la XXX ½ Maratona di Firenze, e così è stato per i 2.120 atleti convenuti nel capoluogo Toscano domenica 7 Aprile, ma in particolare una festa è stata per i portacolori del Triathlon Grosseto A.S.D., ognuno autore di una prestazione veramente eccezionale.

 Iniziamo con la donna del nostro sodalizio, Barbara Segreto che stupisce con il tempo finale di 1:39:30 che gli vale la 539^ posizione assoluta e 31^ di categoria, questo a conferma di una forma fisica ormai pronta per l’inizio della stagione agonistica del triathlon dove Barbara saprà stupirci ancora di più. Per i maschietti invece il primo plauso va a Enrico Marcucci che ha scelto la gara fiorentina come tappa di avvicinamento e di preparazione al suo IronMan in programma per il mese di giugno a Nizza, e dove con il tempo di 1:29:02 stupisce tutti e si aggiudica la 155^ posizione assoluta e 132^ di categoria. Contemporaneamente a Enrico, spalla a spalla ma classificato subito dopo, con 1:29:03 arrivava Alessandro Cezza che si poneva in 156^ Ass. e 133 di Cat. anche lui sotto il muro dell’ora e mezzo a dimostrazione di uno stato di grazia atletica che fa ben sperare per i futuri impegni agonistici. Benissimo anche Claudio Marioni arrivato a una manciata di minuti ed esattamente a 1:35:14. 336° Ass. e 40° Cat. risultato anche per lui superlativo che denota ancora una volta i suoi miglioramenti nel podismo e che riflettono quelli delle altre due discipline del triathlon. Una nota particolare per il nostro Alessandro Bossini, che nonostante un infortunio che consigliava e richiedeva riposo, ha voluto essere presente ugualmente alla kermesse fiorentina dove con molta grinta e determinazione riusciva a finire le sue fatiche in 1:37:33, 435° Ass. e 343° Cat., posizione e risultato cronometrico che non rispecchiano assolutamente i valori ai quali il “Boss” ci ha abituati, ma comunque degno di nota e rilievo considerato quanto appena scritto, e anche la scarsa preparazione con cui si è presentato ai nastri di partenza.

Ancora un plauso da tutta la dirigenza del Triathlon Grosseto A.S.D. che con orgoglio vede giorno per giorno crescere e migliorare i propri atleti, con la speranza che continuando così siano forieri di future grandi soddisfazioni.

Ultimo aggiornamento Domenica 07 Aprile 2013 19:42
 

Facebook Like Button

Sponsor

Running 42

Running 42

Running 42

Running 42

Running 42




Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps hosting Valid XHTML and CSS.